Esplora contenuti correlati

ANCI LAZIO, AFFIDATE LE DELEGHE AI MEMBRI DEL DIRETTIVO

8 Luglio 2020

Venerdì scorso, durante la riunione del Direttivo di ANCI Lazio tenutasi nella Sala Consiliare del Comune di Monterotondo, il Presidente Varone affidato le deleghe ad alcuni membri del Consiglio Direttivo.

Anci Lazio – spiega Riccardo Varone – si sta riorganizzando dopo il periodo più duro passato durante il lockdown.
Venerdì si è tenuta la prima riunione di nuovo in presenza, ovviamente seguendo tutte le precauzioni del caso, l’incontro si è svolto nella sala consiliare del Comune di Monterotondo proprio per mantenere le dovute distanze tra i presenti.

Tra i punti discussi c’è stato quello riguardante le deleghe su alcuni importanti temi che ho proposto durante il Direttivo e sui quali, lo stesso, ha espresso parere più che positivo.

Le deleghe sono state affidate in base alle rispettive esperienze e andranno a comporre e ad organizzare il lavoro dell’associazione

Sono estremamente soddisfatto del lavoro che stiamo svolgendo, l’affidamento delle deleghe è un passo in più verso un servizio più vicino ai bisogni e alle necessità dei territori, le esperienze maturate dagli amministratori presenti nel Direttivo sono una delle chiavi per dare il meglio ai Comuni della nostra regione.

Un ultima parola – conclude Varone – anche riguardo a questa riunione svoltasi in presenza. E’ bello muoversi piano piano verso una normalità che tanto spesso ci è mancata. Faccio i complimenti agli amministratori che erano presenti e a tutti quelli che in questi mesi hanno lavorato durissimo per riuscire ad uscire fuori da un momento davvero buio“.

  • Domenico Alfieri, Sindaco di Paliano: Ambiente, Agricoltura e Parchi
  • Daniela Ballico, Sindaco di Ciampino: Porti, Aeroporti, Ferrovie
  • Stefano Bigiotti, Sindaco di Valentano: Innovazione Tecnologica, Lavori Pubblici, Urbanistica e Governo del Territorio
  • Martina Domenici, Sindaco di Castel Sant’Angelo Romano: Pari Opportunità, Personale, Formazione
  • Piergianni Fiorletta, Consigliere di Ferentino: Politiche Immigrazione, Casa, Relazioni Sindacali
  • Manuel Magliocchetti, Consigliere di Palestrina: Rapporti Istituzionali, Europa, Sanità, Comunicazione
  • Lina Novelli, Sindaco di Canino: Welfare e Politiche Sociali
  • Luisa Piacentini, Consigliere di Marano Equo: Cultura, Turismo, Istruzione, Politiche Educative, Edilizia Scolastica
  • Daniele Sinibaldi, Vicesindaco di Rieti: Sisma, Sviluppo Industriale