Esplora contenuti correlati

VENERDI’ PROSSIMO AL VIA SERVIZI DI PULIZIA E DISINFEZIONE PARCO GIOCHI

12 Agosto 2016

 

“Venerdì 19 e lunedì 22 agosto dalle 5 alle 10 del mattino sono previsti i servizi di pulizia e disinfezione dei parco giochi per bambini siti in piazza Labriola, Piazza San Giovanni, Villa Comunale, Parco Baden Powell e nelle frazioni di Caira e S. Angelo. Pertanto si comunica che nel processo di disinfezione dei giochi sarà vietato l’accesso alle aree attrezzate”. Lo ha dichiarato l’assessore ai LL.PP., Ambiente e Manutenzione, Geom. Dana Tauwinkelova.

“Informiamo che la pulizia consiste: nel lavaggio attraverso attrezzatura specifica con lancia a pressione ed acqua calda di tutte le attrezzature per bambini nei parchi suddetti, più la relativa pavimentazione gommata anti-scivolo e nella successiva disinfezione ambientale attraverso prodotti a base naturale e quindi non tossici. Un intervento dovuto visto le condizioni in cui versano determinate aree destinate al divertimento per i più piccoli.

Nello specifico il servizio di pulizia e disinfezione riguarderà, nella giornata del 19 agosto i giochi di Piazza Labriola, Piazza San Giovanni e Parco Baden Powell, mentre il 22 toccherà alla Villa Comunale ed alle aree presenti nelle frazioni di Caira e S.Angelo.

Inoltre voglio comunicare che sempre Venerdì 19 Agosto è previsto un intervento di derattizzazione sull’intero territorio comunale”. Ha concluso L’assessore ai LL.PP, Ambiente e Manutenzione, Geom. Dana Tauwinkelova.