Esplora contenuti correlati

Scattisostenibiliferentino: grande partecipazione degli alunni delle scuole secondarie di Ferentino.

28 Aprile 2017

Si è concluso lo scorso 26 aprile 2017 il contest fotografico a premi #SCATTISOSTENIBILIFERENTINO, rivolto agli alunni delle scuole secondarie di Ferentino. Grande partecipazione ed entusiasmo da parte degli alunni che hanno mostrato sensibilità e senso civico attraverso i loro scatti.

La pagina facebook dedicata al progetto: scattisostenibiliferentino è stata visualizzata da oltre 2.000 persone ed ha ottenuto un numero di interazioni che ha superato quota 3.000 per un totale di oltre 1.400 “mi piace” rivolti alla pagina e alle fotografie in gara.

Un successo che dimostra come l’ambiente e la raccolta differenziata siano temi cari ai giovani, ma anche meno giovani, residenti nel Comune di Ferentino. Nel corso delle prossime settimane, gli alunni più meritevoli saranno premiati dalla Lavorgna SRL con:1 tablet samsung galaxy tab – rivolto al vincitore di qualità – 2 smartphone huawei p8 lite – rivolti ai vincitori di Istituto – dal 4° al 10° classificato una t-shirt personalizzata #scattisostenibiliferentino.