Esplora contenuti correlati

POMPEO E VITTORI INCONTRANO I RAGAZZI IMPEGNATI NEL GREST ORGANIZZATO DALL’ASSOCIAZIONE “IL GABBIANO”

24 Luglio 2017

Il sindaco di Ferentino Antonio Pompeo, insieme al suo vice Luigi Vittori hanno fatto visita ai ragazzi che partecipano al Gruppo Estivo “Pesci fuor d’acqua”, organizzato dall’associazione “Il Gabbiano”, presso la piscina Park Club di Frosinone.

Il sindaco Pompeo e l’assessore Vittori si sono intrattenuti con gli animatori dell’associazione e  con i tanti ragazzi presenti. Numeri record per l’edizione di quest’anno della rassegna giunta al dodicesimo appuntamento: 150 partecipanti, 45 animatori impiegati, e tantissime iniziative collaterali all’insegna della cultura, del divertimento e della condivisione.

La visita dei due amministratori comunali ha segnato una mattinata diversa dal solito, antipasto della tradizionale Festa dei Servizi sociali di Ferentino che si svolgerà il prossimo 28 luglio, presso l’Orto del Vescovo.

“Era doverosa la vista al Park club – ha dichiarato il sindaco Pompeo – per testimoniare la vicinanza dell’Istituzione comunale ai nostri ragazzi. Come ogni anno, grazie al prezioso lavoro dell’associazione “Il Gabbiano”, così come all’impegno delle altre realtà associative del nostro territorio, possiamo organizzare momenti di sano coinvolgimento e di partecipazione. E’ questa una caratteristica peculiare della nostra città che mi piace sempre sottolineare. A Ferentino ci crediamo veramente all’importanza di valorizzare e promuovere il settore del sociale”.

“Un ringraziamento caloroso agli animatori de “Il Gabbiano” e alla presidente Roberta Paris,– ha aggiunto il vicesindaco Luigi Vittori – l’impegno che ci mettono nel seguire i ragazzi, nel promuovere occasioni di divertimento, è ammirevole e per questo vanno incoraggiati e sostenuti”.