E’ stata una stagione esaltante per lo sport a Ferentino, come al solito la città si è distinta per i grandi successi nelle diverse discipline.

Dopo tornei esaltanti, sia la squadra di volley che quelle di basket e tennis tavolo sono state promosse nei campionati superiori e il Comune ha voluto rendere omaggio alle tre formazioni.

Oggi nella Sala del Consiglio di palazzo Matteotti, il sindaco Antonio Pompeo, l’assessore Angelica Schietroma e il presidente del consiglio Claudio Pizzotti hanno premiato gli atleti, gli staff e i dirigenti.

“Oggi in Comune abbiamo voluto premiare le squadre di Ferentino che hanno trionfato nei tornei di pallacanestro, pallavolo e tennis tavolo – ha detto il sindaco Antonio Pompeo – portando in alto il nome della nostra Città e raggiungendo la promozione nei campionati superiori. Ci hanno fatto emozionare durante l’anno questi ragazzi, abbiamo sofferto e gioito. Complimenti a tutti gli atleti, agli staff tecnici e ai grandissimi presidenti: Massimo Datti, Fernando Palombo e Mario Villani. Ora aspettiamo altri successi. L’amministrazione comunale sarà come sempre al fianco di tutte le nostre diverse realtà associative perché crediamo nel valore educativo dello sport e nell’importanza che riveste per i nostri giovani”.

Ai complimenti del sindaco si sono associati quelli dell’assessore Schietroma e del presidente Pizzotti: “E’ sempre motivo di soddisfazione potere condividere avvenimenti come questi, nei quali attraverso lo sport, che è disciplina, impegno, fatica, educazione, emerge il nome della Città di Ferentino. Grazie a tutti e continuiamo a vincere insieme”.