Proseguono gli eventi in cartellone per l’Agosto Ferentinate 2019.  Dopo il successo del “Grande Cinema a Piazza Mazzini” e la rassegna “Aspettando Ferragosto in Villa …” la settimana di Ferragosto, vede avvicendarsi sul palco di Piazza Matteotti, Venerdì 16 e Sabato 17 Agosto a partire dalle ore 21.30, due gruppi locali che ci regaleranno splendide serate all’insegna della musica di qualità

Avremo nell’ordine – 16 Agosto  ore 21.30, il gruppo “Italian Style ” con la splendida voce di Paola Padovano, che con la loro musica ripercorreranno tutti o quasi, i grandi successi della musica italiana attraverso un viaggio di ricordi, scenette e personaggi, dagli anni 70 ad oggi . Un repertorio di oltre 40 brani : Caruso, Gloria, Svalutation, Il Mare d’Inverno, Il Triangolo, Gianna Gianna , La Luna bussò, Splendido Splendente, Su di Noi, Futura, Storie di tutti i giorni, Fiesta, Voglio vederti danzare….. e molti altri ancora.

La band è formata da musicisti professionisti,accompagnati da un esilarante corpo di ballo, in un giusto connubio di allegria e divertimento che regalerà momenti di spensiertezza al pubblico presente.

17 Agosto ore 21.30 – Le stagioni Perse in concerto, band locale, che proporrà un revival di brani intramontabili del panorama musicale italiano e non solo,  per trascorrere una serata all’insegna dell’intrattenimento  e dell’allegria…..