Comando Polizia Municipale

Sabato 23 e domenica 24 maggio si terrà la tradizionale festa della Madonna del Torello, si informa la cittadinanza che piazza Giovanni XXIII e C.so Matteotti saranno, come di consueto chiuse al traffico veicolare per consentire il regolare svolgimento della manifestazione  religiosa, in particolare domenica 24 maggio dalle ore 18,30 si terrà la solenne processione della statua della Madonna del Torello che interesserà, via Le Castagne, via Selleria, C.so S. Solimene, via Torretta, via Mattei, via De Renzis, via Garibaldi, P.tta S. Caterina , c.so Matteotti e piazza Giovanni XXIII°.

Si comunica altresì che sempre nell’ambito dei festeggiamenti del centenario dell’apparizione della Madonna del Torello lunedì 25, martedì 26, mercoledì 27 e giovedì 28 maggio 2015 si terranno processioni della statua della Madonna del Torello che interesseranno alcuni quartieri della cittadina, all’uopo si allega l’ordinanza n° 33/2015.

Si invita la cittadinanza a tenere conto dei dispositivi di traffico, tesi a garantire il regolare svolgimento della manifestazione religiosa.