Esplora contenuti correlati

Soggiorno Val Gardena

28 Marzo 2017

Si porta a conoscenza della cittadinanza che   la Val Gardena “turistica” vorrebbe mettersi a disposizione per regalare un po’ di serenità in più alla popolazione colpita dalle disgrazie causate dal terremoto invitando 50-70 persone a trascorrere delle giornate vacanziere nella  zona dolomitica.

 

PROGETTO:

L’invito, che comprende l’alloggio, la prima colazione, la cena ed il viaggio con un pullman in andata e ritorno viene organizzato in prima persona dal Presidente dell’Associazione albergatori della Val Gardena.

Il soggiorno sarà arricchito con iniziative che aiuteranno a scoprire ancor meglio le montagne, patrimonio naturale dell’UNESCO, dicasi escursioni in montagna, giochi per i bambini, passeggiate in luoghi culturali, attività varie ecc.  Nel caso che i nostri ospiti avessero il desiderio di muoversi autonomamente, sarà messa a disposizione la Mobil Card, abbonamento che permetterà di utilizzare gratuitamente tutti i mezzi pubblici della Provincia di Bolzano.

 

PERIODO:

dal 24 giugno al 30 giugno / 1 luglio.

 

Pertanto tutti coloro che sono interessati a partecipare potranno prenotarsi, fino al raggiungimento Del numero sopraindicato, al seguente numero di telefono 3471749021 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e fino al 07.04.2017.