Comunicazione agli utenti Presentazione del Modello ISEE 2024 per determinare Canoni/Indennità
29 Aprile 2024
Per determinare i canoni/indennità 2024, è obbligatoria la presentazione del Modello ISEE 2024 entro il 30 giugno 2024. Oltre all’ISEE, occorre un documento d’identità valido e, in caso di separazione/divorzio, le relative sentenze.
Descrizione
Si informano i signori utenti che, al fine di determinare i canoni/indennità, è necessario presentare il Modello ISEE 2024, accompagnato da un documento di riconoscimento valido, entro il 30 giugno 2024.
Il Modello ISEE deve includere dettagli riguardanti i componenti e i redditi del nucleo familiare, nonché quelli dei coniugi non residenti, se applicabile. In caso di separazione o divorzio, si richiede la produzione in copia delle relative sentenze al fine di completare la documentazione richiesta.
Si ricorda che la presentazione del Modello ISEE, che dovrà risultare valido alla data di invio, può essere effettuata anche attraverso le organizzazioni sindacali, le quali sono deputate a garantire il supporto necessario per facilitare questa procedura.
Vi invitiamo pertanto a provvedere alla presentazione di tutti i documenti richiesti per consentire una gestione efficiente delle vostre pratiche.