Esplora contenuti correlati

Aquino, accesi l’albero e il “Magico Villaggio di Babbo Natale”. I commenti di Mazzaroppi e Battisti

18 Novembre 2022

Aquino, accesi l’albero e il “Magico Villaggio di Babbo Natale”. I commenti di Mazzaroppi e Battisti

“Da noi il Natale è così. Venite ad Aquino, la nostra bella Città. Con un pensiero rivolto a tutti quelli che stanno attraversando momenti difficili, con tante autorità, amici amministratori e famiglie che ci hanno raggiunto e fatto sentire il loro affetto, abbiamo acceso le “Luminarie” e inaugurato “Il Magico Villaggio di Babbo Natale””. Lo annuncia il sindaco LIbero Mazzaroppi.

“Grande emozione e immensa gioia in Piazza e al Borgo Medievale. Grazie alla Proloco, a Metalux e Rossi, grazie alla mia amministrazione, grazie a quanti, con noi, bambini, ospiti e le loro famiglie, si sono stupiti della meraviglia di Aquino”, conclude il primo cittadino commentando la serata dell’inaugurazione.

“Anche quest’anno la Città di Aquino apre i festeggiamenti natalizi con l’accensione dell’albero di Natale e del Magico Villaggio di Babbo Natale. Il Natale è il simbolo dei valori e dei principi che quotidianamente dobbiamo alimentare, quelli della pace e della fratellanza fra i popoli, soprattutto in questo momento storico. Il Natale è anche il momento della Festa ed è sorprendente la passione e l’amore nella realizzazione di questo evento”, ha commentato la consigliera regionale dem, Sara Battisti.

“Grazie al Sindaco Libero Mazzaroppi – ha concluso – e alla sua Amministrazione, alla Pro Loco, alle associazioni e a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo. Siamo abituati a vedere questa piazza illuminatissima ma quest’anno, anche per fronteggiare il caro energia, l’amministrazione ha voluto dare un segnale riducendo le luminarie. Questo però non rende e non renderà questo Natale meno magico”.