Esplora contenuti correlati

Abbonamento gratuito per la soste a pagamento San Benedetto del Tronto

5 Giugno 2017

Il comune di San Benedetto del Tronto, con delibera G.M. del 31/05/2017 n. 95, ha disposto la concessione di UN abbonamento gratuito per la sosta a pagamento per ogni nucleo familiare ospitato provvisoriamente nel proprio territorio a causa del sisma che ha colpito il Centro Italia.

Le richieste vanno consegnate al protocollo del comune o anche al COA sito in via Golgi n. 1 il cui personale provvederà successivamente all’inoltro agli uffici competenti. In questo secondo caso non sara possibile rilasciare copia del protocollo di entrata.

Qualora fosse possibile, si prega la direzione degli hotel di procedere direttamente al ritiro. Sarà cura della Protezione Civile di San Benedetto provvedere alla raccolta e consegna dei modelli.

In allegato alla presente, si inoltra il modello di domanda e copia della delibera.

L’AUTORIZZAZIONE AL PARCHEGGIO SI INTENDE PERFEZIONATA SOLO AL MOMENTO DEL RILASCIO DELL’ABBONAMENTO ED E’ SEMPRE INTERDETTA SULLE ZONE A PAGAMENTO DEL LUNGOMARE.

N.B. le domande saranno vagliate e verificate dalla Protezione Civile sulla base di documentazione in loro possesso che porterà conseguenze gravi per chi dichiarerà informazioni false.

 

📎 Allegati