Esplora contenuti correlati

Domenica 12 maggio: Tiziano DAY

6 Maggio 2019

DOMENICA 12 MAGGIO: TIZIANO DAY

Condividiamo con voi il messaggio pervenuto da Paola Romanucci Presidente della sezione CAI Ascoli Piceno.

Cari amici,
ci piacerebbe trascorrere assieme a voi la giornata di Domenica 12 Maggio, ventennale della scomparsa di Tiziano Cantalamessa.  Un’occasione per stare in allegra compagnia, come sarebbe piaciuto a lui: chi lo ha conosciuto lo ricorderà come preferisce, chi non lo conosceva avrà occasione di sentirne parlare dai suoi stessi amici e compagni di scalate.
La mattina sarà possibile partecipare a escursioni in zona monte Vettore con la Sezione CAI di Ascoli Piceno, oppure con la Guida alpina Tito Ciarma, sui monti della Laga.
Dalle ore 16 ci ritroveremo ad Arquata del Tronto nel centro polifunzionale realizzato dall’A.N.A. presso il villaggio di Borgo 2, dove Gino appronterà una merenda per la quale vi chiederemo un piccolo contributo.  Ci saranno racconti, foto … e anche una piccola sorpresa editoriale, grazie al patrocinio del Collegio regionale delle Guide Alpine e del Soccorso Alpino e Speleo Marche.
Per ragioni organizzative, vi chiediamo di prenotarvi sia per le escursioni (per i Sibillini: sez. CAI di Ascoli, mercoledì e venerdì h.19-20, tel. 073645158; per la Laga: Tito Ciarma, tel. 3286004225), sia per l’incontro pomeridiano (tel. a sezione CAI Ascoli), entro mercoledì 8 maggio.   Grazie.
Vi aspettiamo.