Esplora contenuti correlati

++ A TUTTI I NUCLEI FAMILIARI BENEFICIARI DEL CONTRIBUTO PER L’AUTONOMA SISTEMAZIONE (CAS) ++

25 Febbraio 2020

Facendo seguito al precedente avviso del 05/12/2019, si ricorda ai nuclei familiari beneficiari del Contributo di Autonoma Sistemazione che non abbiano ancora adempiuto a presentare le dichiarazioni di cui all’OCDPC n. 614/2019, che le stesse dovranno essere consegnate presso l’Ufficio Amministrazione Generale del Comune di Arquata del Tronto, sede provvisoria Frazione Borgo, Via Valfluvione snc dal lunedì al venerdì oppure da trasmettere a mezzo PEC all’indirizzo comune.arquatadeltronto@emarche.it, entro il 18 marzo 2020, utilizzando uno dei modelli scaricabili dal sito istituzionale del Comune di Arquata del Tronto.

  1. Modello di autocertificazione per PROPRIETARI E TITOLARI DI DIRITTI REALI DI GODIMENTO di immobile danneggiato dal sisma (art. 1 OCDPC N. 614/19);
  2. Modulo di richiesta di contributo per ACQUISTO DI NUOVA UNITA’ IMMOBILIARE (art.2 OCDPC n.614/2019);
  3. Modello di autocertificazione per LOCATARI/COMODATARI di immobile danneggiato dal sisma (art. 3 OCDPC N.614/19) corredato dalle eventuali Dichiarazioni richieste:

– Modello dichiarazione del proprietario;
– Modello dichiarazione locatario o comodatario

Per una corretta compilazione della modulistica si consiglia di avvalersi del supporto del tecnico incaricato alla ristrutturazione dell’immobile, fermo restando che comunque il Settore Amministrazione Generale è a disposizione per eventuali chiarimenti per quanto di competenza.

Al link del Sito istituzionale del Comune di Arquata del Tronto vi è la modulistica da presentare all’Ente. http://www.halleyegov.it/c044006/po/mostra_news.php?id=703&area=H

Il Responsabile del Servizio
Dott. Polidori Mario