Esplora contenuti correlati

BANDO PER LE RETI D’IMPRESA – CAPRANICA PRESENTA LA SUA CANDIDATURA ALLA REGIONE LAZIO

15 Dicembre 2016

Il Comune di Capranica ha presentato, in data 15 novembre, la propria candidatura al bando da 10 milioni di euro per le reti d’impresa finanziato dalla Regione Lazio.

Questa iniziativa è l’occasione per riunire le attività economiche su strada – tra le quali esercizi di vicinato, medie e grandi strutture di vendita (alimentari e non), attività artigianali, mercati rionali, bar e ristoranti, musei, cinema, teatri, attività professionali ed economiche svolte su aree pubbliche – che coordinate dal Comune realizzeranno assieme servizi per loro stesse e per i cittadini, oltre a iniziative promozionali e di marketing territoriale.

I commercianti coinvolti nella fase di presentazione della domanda sono stati 57. Qualora il progetto venisse approvato, le attività che ancora non ne fanno parte potranno aderire al programma in qualsiasi momento, entrando a pieno titolo nella rete.

La partecipazione all’iniziativa non prevede nessun costo per i commercianti, né per l’adesione né per eventuali costi di costituzione della Rete, in quanto già inclusi nel progetto presentato.

Il finanziamento massimo per ogni rete d’impresa è di 100.000 €, da spendersi per gli interventi e le azioni previste all’interno del Programma di Rete presentato da Comune.

Per maggiori informazioni rimandiamo al seguente link:

http://www.regione.lazio.it/rl_attivitaproduttive/?vw=newsDettaglio&id=369