Esplora contenuti correlati

“ABBRACCIALO PER ME” – DOMANI AL TEATRO FRANCIGENA LA PROIEZIONE CON L’OSPITE VITTORIO SINDONI

28 Marzo 2017

Cresce l’attesa per la proiezione del film Abbraccialo per me di Vittorio Sindoni che si terrà domani, mercoledì 29 marzo presso il Teatro Francigena.

L’appuntamento è con la proiezione serale aperta a tutti alle ore 21:00, e vedrà la partecipazione straordinaria dell’attore Moisé Curia (direttamente da Braccialetti Rossi) e del regista Vittorio Sindoni, maestro del cinema e della fiction contemporanea.

Tra commedia, dramma e sentimenti, il film racconta la storia di una donna e di suo figlio, del più bel sogno che esista: sentirsi madre di un meraviglioso bambino. A rompere l’incantesimo la scoperta che proprio suo figlio è affetto da disagio mentale; ma il ragazzo, grazie all’amore e alla passione per la musica, troverà la speranza di salvezza per sé e per sua madre.

La giornata coinvolgerà anche i ragazzi delle scuole medie che alle ore 10:00 assisteranno alla proiezione gratuita del film. Al termine, i due ospiti, insieme ai bambini, pianteranno un albero da frutto nel giardino del Teatro Francigena.

Per info e prevendite:

3889352952

3316630125