Esplora contenuti correlati

BILANCIO PARTECIPATIVO: UN GRAZIE A TUTTI I PROPONENTI

9 Marzo 2019

L’Amministrazione Comunale di Capranica ha incontrato questa mattina i cittadini ed i rappresentanti delle associazioni, che hanno presentato delle proposte per Capranica attraverso il progetto del “Bilancio Partecipativo”, per esprimere il proprio riconoscimento verso il lavoro che è stato fatto e l’impegno per il territorio.

Una bella esperienza di partecipazione dalla quale, oltre all’impegno nel proporre nuove idee, è emerso uno spirito di collaborazione tra i partecipanti che va al di là del singolo progetto.

Una volontà di “fare rete” e di aiutare la realizzazione dei progetti indipendentemente dal risultato, a segnale del fatto che quando il tema centrale è Capranica si è tutti in qualche modo connessi.

Il Comune di Capranica ringrazia per aver partecipato all’iniziativa Antonio Barella, Alessandro Caprio, Davide Carrazza, Adolfo Cocozza e le Associazioni: ASD Gruppo Ciclistico, l’Avis, Capralica 2000, Capranica Incoming, la Casa delle Storie, il Comitato Carnevale, Con.Te.Sto Tuscia e Kokoro.