Esplora contenuti correlati

PROVINCIA DI VITERBO – AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER SOLI TITOLI, PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER EVENTUALI ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI ISTRUTTORI DI CATEGORIA C – PROFILO AMMINISTRATIVO

1 Giugno 2022

È indetta una pubblica selezione, per soli titoli, per la costituzione di una graduatoria di istruttore categoria C, profilo amministrativo, per eventuali assunzioni di personale a tempo determinato, alle quali attingere in relazione a futuri fabbisogni temporanei.

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice e in conformità allo schema allegato al presente avviso (Allegato A Selezione Provincia VT), e che deve comunque contenere i dati personali del candidato e deve essere corredata dai documenti come indicato in seguito in dettaglio, dovrà pervenire alla Provincia di Viterbo entro e non oltre il 20.06.2022 con una delle seguenti modalità:

1) presentata direttamente o a mezzo del servizio postale con raccomandata AR all’Ufficio Protocollo Generale della Provincia di Viterbo, sito in Viterbo, via A. Saffi, 46 – (dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00, martedì e giovedì anche dalle ore 15,00 alle ore 16,30). La domanda dovrà essere sottoscritta dal candidato con firma autografa non autenticata, ai sensi dell’art. 39 del D.P.R. n. 445/2000.
In questo caso farà fede la data del timbro di arrivo apposto dall’Ufficio Protocollo Generale o dall’Ufficio postale;

2) spedita a mezzo di Posta Elettronica Certifica (P.E.C.), al seguente indirizzo: provinciavt@legalmail.it precisando nell’oggetto: Domanda di partecipazione alla procedura di selezione pubblica, per soli titoli, per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di
Istruttori di categoria C, vigente CCNL del comparto funzioni locali, profilo amministrativo, con una delle seguenti modalità alternative:
 invio del file in formato PDF contenente la domanda sottoscritta con firma digitale;
 invio del file in formato PDF contenente la scansione della domanda sottoscritta con firma autografa non autenticata, ai sensi dell’art. 39 del D.P.R. n. 445/2000;
In questo caso farà fede la data di arrivo rilevata dalla casella di posta elettronica certificata della Provincia di Viterbo (ricevuta di avvenuta consegna per il candidato).