
Avviso pubblico a manifestare interesse per l’affidamento diretto del servizio di tesoreria comunale
25 Marzo 2025
Manifestazione di interesse volta all’individuazione degli operatori economici da consultare per l’affidamento diretto del servizio di tesoreria del Comune di Caselle in Pittari per la durata di 5 anni, dal 01.01.2025 al 31.12.2029.
Descrizione
Si rende noto che il Comune di Caselle in Pittari, conformemente ai principi di risultato, accesso al mercato, buona fede e tutela dell’affidamento, nonché degli altri principi sanciti nella Parte I del Libro I del D.Lgs. n. 36/2023 (di seguito solo Codice), avvia la presente indagine esplorativa per l’individuazione degli operatori economici, in possesso dei requisiti di legge, da consultare per procedere successivamente all’affidamento diretto del servizio di tesoreria dell’ente per il lasso temporale dal 01/01/2025 al 31/12/2029, eventualmente rinnovabili per ulteriori 5 anni. Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo, in alcun modo vincolante per l’Ente, finalizzato esclusivamente alla raccolta di manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio come di seguito definito, secondo le modalità appresso indicate.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE D’INTERESSE
La manifestazione d’interesse da parte dei concorrenti, dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio del giorno 09.04.2025, ore 23:59, esclusivamente via PEC all’indirizzo del Comune: protocollo.caselleinpittari@asmepec.it
La manifestazione di interesse dovrà essere presentata dall’operatore economico utilizzando l’apposito modello denominato “Modulo manifestazione di interesse”, disponibile nell’allegato avviso.
Per ogni ulteriore dettaglio in merito si rinvia all’allegato avviso pubblico.
Servizio finanziario del comune di Caselle in Pittari