I volontari dell’Aego ancora in Abruzzo
1 Settembre 2017
Ancora una missione nell’area dei Comuni colpiti dal terremoto in Abruzzo per l’Associazione di Protezione Civile AEGO di Castelforte. Questa notte, infatti, un squadra di quattro volontari sono partiti alla volta di Torrita Amatrice e precisamente per Città Reale dove saranno impegnati nell’opera di antincendio.
Il Sindaco Giancarlo Cardillo ha ringraziato il Presidente dell’AEGO Luigi Cirillo e tutti i volontari per quanto hanno già fatto a favore delle popolazioni terremotate e per essere sempre presenti in ogni circostanza anche nel territorio comunale dove sono un importante e qualificato supporto per le varie necessità.
Non è la prima volta che i volontari dell’AEGO, come già detto, si recano in Abruzzo e la loro presenza è sempre apprezzata e richiesta. “Sono davvero orgoglioso -dice il Sindaco Giancarlo Cardillo- di quanto hanno fatto e stanno facendo le persone impegnate nell’AEGO. Sono un esempio per tutti noi in quanto il loro servizio a favore della collettività da sicurezza e sostiene i bisogni di quanti vengono a trovarsi, per varie ragioni, in difficoltà”.
UFFICIO STAMPA