Comunicazione del Sindaco sulla crisi idrica
17 Ottobre 2017
Buongiorno, ho sentito i tecnici di Acqualatina , i quali mi hanno comunicato che i lavori sull’adduttrice “collassata” sono terminati ieri verso le 23 e mi hanno confermato che nonostante l’acqua sia arrivata solo da mezzanotte abbiamo un livello superiore rispetto a ieri mattina e , quindi da domani la situazione dovrebbe migliorare sensibilmente.
Mi è sembrato giusto condividere con voi cittadini queste informazioni, anche in virtù delle tante domande che mi stanno giungendo da parte dei genitori degli alunni sulla apertura o meno della scuola.
Con queste informazioni, posso dire che la scuola sarà aperta regolarmente e qualora ci dovrebbero essere novità su un’eventuale anticipo di uscita sarà a cura della scuola informare immediatamente i genitori.
Intanto l’Amministrazione Comunale sta intervenendo per dotare le scuole di autoclave .
Mi dispiace del disagio che come cittadini stiamo vivendo, non certo imputabile a questa amministrazione, ma rassicuro tutti che il vostro Sindaco insieme a tutti i suoi collaboratori e agli uffici, stanno facendo tutto quanto è in nostro potere per cercare di limitare il disagio prendendo decisioni e operando a 360 gradi.
Buongiorno a tutti voi
Giancarlo Cardillo