Nuovo sito. Tra i servizi on line il nuovo modulo “Segnalazioni”
9 Marzo 2018
Tra i servizi on line disponibili del nuovo sito del Comune trovi il modulo “Segnalazioni” che ti consente di interagire con l’Amministrazione Comunale attraverso la comunicazione diretta con gli uffici. Ecco il testo che troverai:
Gentile concittadina/o,
l’Ufficio relazioni al pubblico comunica che, se ha segnalazioni da inviare, La invitiamo a compilare il modulo di segnalazioni che abbiamo messo a Sua disposizione in questa pagina e inviarlo on line.
Quanto da Lei segnalato sarà preso in considerazione dall’Ufficio che si occupa della problematica cercando di soddisfare, nei limiti del possibile, le esigenze espresse. Le segnalazioni presentate vengono lette e prese in carico dagli uffici competenti che le esaminano e si adoperano, ove possibile, per conseguenti interventi. In ogni caso l’Ufficio fornisce sempre una risposta scritta.
Nel precisare che questo Suo diritto – dovere di partecipazione è riconosciuto e tutelato per legge, La ringraziamo per le segnalazioni che vorrà fornirci, utili per noi ai fini del miglioramento della qualità dei servizi erogati dal Comune.