Esplora contenuti correlati

MESSAGGIO DEL SINDACO AI CITTADINI

9 Maggio 2020

Cari concittadini, sono davvero felice di darvi la seguente comunicazione: abbiamo ricevuto gli esiti di una guarigione e una negatività di un tampone effettuato su un circellese rientrato dal Nord. Circello è finalmente a Zero contagi! Questa notizia ci rallegra, ma non deve farci distrarre dall’obiettivo di andare avanti con responsabilità e con la consapevolezza che nulla sarà come prima: quest’anno, con rammarico, dovremo rinunciare a tutte le nostre varie manifestazioni , nella speranza che ritorni tra qualche tempo la normalità .
Saremo vigili e curanti del nostro territorio e riapriremo i luoghi pubblici compatibilmente con la legislazione vigente e con le misure di sicurezza e prevenzione previste.
Al momento rimangono ancora chiusi parco San Vito , il Cimitero , la casetta dell’acqua ,il Centro di aggregazione. Dopo il 1 Giugno, il C.O.C. valuterà l’apertura del mercato settimanale che dovrà necessariamente prevedere le misure di sicurezza .
Vi ricordo l’obbligo di indossare le mascherine e di uscire con l’autocertificazione. In questi giorni vi diremo le modalità per ritirare anche quelle per i bambini fornite dalla regione Campania.
Un saluto particolare alle famiglie che si sono trovate coinvolte,loro malgrado, in questa triste vicenda, alle quali va tutta la nostra vicinanza e l’augurio di una meritata serenità .
A tutti una Buona Domenica .