Esplora contenuti correlati

RACCOLTA BENI PRIMA NECESSITÀ

14 Aprile 2020

In aggiunta alle iniziative già finanziate dal Governo e dalla Regione per garantire alle famiglie un primo sostegno economico l’Amministrazione comunale, assieme alla Protezione Civile, ha attivato una RACCOLTA DI BENI DI PRIMA NECESSITÀ – generi alimentari a lunga conservazione – da destinare alle famiglie o agli individui in stato di fragilità sociale, individuate dall’amministrazione, dai Servizi sociali, dalle parrocchie, dalla Protezione Civile, dai gruppi Caritas locali e dalle Associazioni di volontariato.

La consegna può essere effettuata a partire da mercoledì 15 aprile dalle 10 alle 12 c/o il capannone della Pro Loco di Fagagna, Corte del Municipio in via Diaz.

Tutti i beni di prima necessità raccolti verranno sistemati per poi essere consegnati direttamente presso il domicilio delle famiglie che versano in condizioni di difficoltà.

Per ricevere ulteriori informazioni sulla campagna, sulle necessità prioritarie e/o sulle modalità di raccolta dei beni contattare il numero 0432 812112.