Esplora contenuti correlati

La biblioteca a domicilio

3 Maggio 2020

In questo periodo di chiusura della biblioteca il Comune di Fagagna vuole offrire ai cittadini residenti il progetto sperimentale di Prestito a domicilio. Potrete così ricevere direttamente a casa vostra libri, audiolibri e DVD.
La richiesta di prestito a domicilio potrà essere fatta secondo le seguenti modalità:
➡️ contattando telefonicamente gli operatori della biblioteca al n. 0432 812147
➡️ inviando una mail all’indirizzo biblioteca@comune.fagagna.ud.it
➡️ on line utilizzando portale www.leggereinfriuli.it e le proprie credenziali di accesso
✅ Il servizio di prenotazione è garantito dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30.
✅ Il servizio di recapito verrà effettuato nei pomeriggi di lunedì, martedì e giovedì dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
Gli addetti alla biblioteca vi contatteranno telefonicamente e vi comunicheranno giorno e orario di consegna. La busta/plico verrà lasciata sulla porta di casa (senza nessun tipo di contatto personale) solo ed esclusivamente se al suono del campanello gli addetti constateranno la presenza di qualcuno all’interno dell’abitazione. Per chi avesse libri da restituire potrà farlo contestualmente alla consegna.
Per eliminare qualsiasi tipo di contagio il materiale librario sarà sanificato con soluzione alcolica limitatamente alla copertina esterna e posto in quarantena per un periodo di 5 giorni consecutivi, il tempo necessario affinché un’eventuale carica batterica virale si disattivi.
Si invitano gli utenti a leggere il protocollo per il prestito a domicilio pubblicato sul sito istituzionale www.comune.fagagna.ud.it che contiene tutte le disposizioni da seguire per la preparazione dei volumi e per lo svolgimento del servizio.