
Art Tal Ort – 8-9 agosto 2020
5 Agosto 2020
‘Ed eccoci qui. In equilibrio. Come una mucca acrobata. Abbiamo passato gli ultimi mesi ad oscillare, a cadere e rialzarci, progettando e riprogettando infinite volte un festival nuovo, diverso, reinventato, adatto al periodo straordinario che stiamo vivendo. Siamo pronti. Sono pronti i volontari, le maschere e i tecnici, desiderosi di rimettersi in moto dopo la lunga pausa. Sono pronti gli artisti, mai come ora affamati di un pubblico in carne e ossa. Sono pronte le colline, le strade e le piazze, che forse in questi mesi si sono sentite trascurate. Noi siamo pronti. E voi?’
L’8 e 9 agosto le colline di Fagagna ospiteranno anche quest’anno l’11° edizione del festival d’arte per strada Art Tal Ort, a cura di Felici ma Furlans con il sostegno dell’Amministrazione Comunale.
La collina del Castello, dedicata a spettacoli teatrali, performances ed arti visive, vedrà lo stesso programma replicato per quattro volte: sabato e domenica, pomeriggio e sera.
La “Mont dai Pins” (Collina dei pini), sarà invece dedicata alla musica. Questo magnifico anfiteatro naturale, che domina la pianura friulana, per la prima volta sarà inserito nell’area del festival. Due serate concerto. Tre gruppi per sera.
In allegato il programma completo.
Per l’acquisto dei biglietti è consigliato l’acquisto online (per facilitare il contingentamento degli spettatori), ma sarà possibile farlo anche all’ingresso con un sovrapprezzo di 2€.
Maggiori informazioni su www.artalort.it