Esplora contenuti correlati

Cambio ai vertici del Centro Risorsa Donna

20 Dicembre 2020

Il Centro Risorsa Donna, con cui anche il Comune di Fagagna è convenzionato, sarà diretto da Corinna Mestroni, consigliera con delega alle Pari Opportunità del Comune di Rive D’Arcano, che va a sostituire la dimissionaria Gerussi, ex assessore di San Daniele.

Il Centro, che ha sede in via Mazzini 5 a San Daniele, è un servizio pubblico, che si rivolge  a tutte le donne residenti nei Comuni convenzionati, nel tentativo di promuovere il benessere psicologico della persona nell’ambito della famiglia e dell’ambiente sociale e di lavoro, nel tentativo di arginare e contenere condizioni di emarginazione e disadattamento.

Un servizio che in un’epoca di pandemia e di confinamento domestico forzato diventa ancora più importante per tutte quelle donne che necessitano di qualsiasi tipo di supporto psicologico a causa di situazioni familiari o lavorative difficili.

Riportiamo ancora una volta i recapiti:

Per informazioni ed appuntamenti
➡️ tel: 0432 940115 (lasciare messaggio in segreteria)
➡️ mail: crd@san-daniele.it

In allegato l’articolo tratto dal Messaggero Veneto di ieri.