Esplora contenuti correlati

E…state a Fagagna!

18 Giugno 2021

Al via da lunedì 14 giugno i centri estivi a Fagagna con svariate proposte (ludiche, sportive, culturali, musicali ecc) per animare di giochi e spensieratezza le giornate dei nostri giovani e piccoli cittadini. Verso fine agosto, infine, ci saranno alcune proposte dedicate al recupero di compiti e all’approfondimento delle lingue per prepararsi al meglio al rientro a scuola.
Con Deliberazione di Giunta comunale n. 51 del 14.06.2021 è stato stabilito che:
il Comune di Fagagna per ogni bambino/bambina residente frequentante i centri estivi organizzati nel territorio di Fagagna e denominati “Baby Divertilandia”, “Divertilandia” ed “Estate insieme”, riconoscerà un contributo fino ad un massimo del 30% delle rette di frequenza settimanali e delle spese mensa. Il contributo verrà riconosciuto direttamente dal gestore del centro estivo che diminuirà le rette di frequenza e le spese mensa per un importo corrispondente al sostegno del Comune, quindi non sarà necessario presentare alcuna domanda di contributo.
Il Comune di Fagagna per ogni bambino/bambina residente erogherà altresì un contributo fino ad un massimo del 20% delle rette di frequenza ad attività diurne estive a carattere educativo, ludico/ricreativo o sportivo e similari, con esclusione di servizi di baby sitting, organizzate nel territorio del Comune di Fagagna per la fascia di età 0-14 anni nei mesi da giugno a settembre 2021. I contributi verranno erogati previa presentazione entro la data del 30 settembre 2021 di apposita domanda al Comune di Fagagna come da modello allegato, unitamente a documentazione giustificativa della spesa. L’erogazione dei contributi avverrà dopo la scadenza del termine di presentazione delle domande.
I contributi comunali saranno tra loro cumulabili fino ad un importo massimo per ogni bambino/bambina residente pari ad Euro 150 e potranno altresì essere cumulati con altri benefici o sgravi fiscali (statali, regionali, ecc.), purché non eccedenti la spesa da sostenere.
Il Servizio amministrativo del Comune di Fagagna è a disposizione (tel. 0432 812133 / 0432 812146, posta elettronica: amministrativo@comune.fagagna.ud.it) per ulteriori informazioni e chiarimenti.
In allegato:
-modulo di domanda per contributi per la frequenza ad attività diurne estive a carattere educativo, ludico/ricreativo o sportivo e similari organizzate nel territorio di Fagagna
-informativa privacy