Esplora contenuti correlati

Ferentino Acustica edizione 2018

16 Luglio 2018

Tutto è andato alla grande, anche quest’anno la passione e la dedizione al progetto Ferentino Acustica, profusa dal maestro Giovanni Pelosi  da tanti preziosi collaboratori, dalla Pro Loco, dall’amministrazione comunale, dai tecnici, ha raggiunto l’obiettivo: una manifestazione partecipata, coinvolgente, all’altezza delle aspettative degli appassionati, con un cartellone di anno in anno sempre più prestigioso. 

Il sindaco Antonio Pompeo: ” Sono saliti sul palco in Piazza Mazzini ospiti tra i maestri della chitarra rock, jazz, pop e folk, virtuosi capaci di sfruttare al meglio le capacità espressive delle sei, dodici corde e spesso di reinventarne e migliorarne le caratteristiche. Nelle quattro serate si sono esibiti una trentina di artisti, protagonisti di molte e diverse  performance, ciascuna ugualmente sorprendente per  qualità e virtuosismi,  ma soprattutto per la capacità di esprimere emozioni al  pubblico di appassionati che, numerosi hanno occupato la piazza per l’intera durata della rassegna.

Con orgoglio possiamo affermare che l’evento ideato e curato da Giovanni Pelosi, si colloca ormai tra le principali manifestazioni di genere della nostra penisola.”