
FERENTINO, VENERDI’ 26 LUGLIO LA FESTA DEI SERVIZI SOCIALI
24 Luglio 2019
E’ in programma, venerdì prossimo, 26 luglio, il consueto appuntamento con la Festa dei Servizi sociali a Ferentino, “Si…..Amo il sociale 2019”, XI edizione.
Una manifestazione che si realizza attraverso una collaborazione collaudata tra la cooperativa OSA, l’amministrazione comunale, l’assessorato servizi sociali, e le associazioni del territorio: Avis, Croce rossa, Asd Dojo e fitness, Asd Volley Ferentino, Associazione Bersaglieri in congedo, Associazione Carabinieri in congedo, Associazione MA.GI.CO, AVIS, Associazione Camminiamo insieme, Caritas, Centro Anziani, Confartigianato, Asd Esperimento, Cooperativa Elektra, Cooperativa Diaconia, CSI-Centro Sportivo Italiano, Associazione Eben Ezer, Associazione il Gabbiano, Associazione il Giglio, Associazione gruppo archeologico volsco, Moto club, Pro loco, Protezione civile, Associazione arcobaleno e associazione L’amore è vita.
Appuntamento dalle ore 20.30 nella centralissima Piazza Matteotti con l’esibizione del centro diurno disabili del Comune, “Luca Malancona “, in uno spettacolo di intrattenimento dal titolo “I giocolieri emozionati” e a seguire lo spettacolo conclusivo dell’attività estiva curata dall’associazione Il Gabbiano, legata al grest, “Viaggio nella notte blu”. Nel corso della serata la consegna degli attestati di merito alle associazioni locali.
A conclusione della manifestazione l’esilarante comicità di GEPPO SHOW – RIDI È GRATIS , direttamente dal palco del programma televisivo “La sai l’ultima “.
L’ Assessore Vittori Luigi ha manifestato pieno apprezzamento per lo spirito di collaborazione delle varie realtà del territorio e il Sindaco Antonio Pompeo ha sottolineato come il senso civico e la disponibilità delle persone che collaborano nelle associazioni rappresentano un valore aggiunto per tutta la città.