
La pizzeria DiPinto protagonista a Sanremo 2024
5 Febbraio 2024
Il titolare del locale “DiPinto” di via Casilina, Giuseppe Pinto, sarà di nuovo tra i quaranta rappresentanti d’Italia al prossimo Festival della Canzone Italiana a Sanremo, al via da domani (martedì 6 febbraio) fino a sabato 10 febbraio 2024.
Per il terzo anno consecutivo, infatti, il noto pizzaiolo di Ferentino sarà presente a Casa Sanremo uno dei luoghi più frequentati da cantanti, musicisti, addetti ai lavori e giornalisti durante la settimana sanremese.
“Saremo sempre una quarantina di pizzaioli da tutta Italia, e saranno due le postazioni – ha detto Giuseppe Pinto alla stampa in questi giorni prima della partenza – la classica per gli addetti ai lavori, giornalisti, cantanti, discografici e un’altra postazione dove si farà pizza a portafoglio, promossa da uno sponsor. Sono orgoglioso e contento di portare il nostro nome “DiPinto”, ma anche della città di Ferentino e della Ciociaria, a Casa Sanremo. Felice di far parte del team dei quaranta pizzaioli d’Italia pronti a preparare e sfornare pizze per cantanti, musicisti, addetti ai lavori e giornalisti, durante la settimana più importante per la canzone italiana. Buon festival a tutti”.
Un’eccellenza della città di Ferentino che con orgoglio e merito sarà rappresentata al Festival di Sanremo. Un plauso per il lavoro svolto e per la grande professionalità dal sindaco di Ferentino, Piergianni Fiorletta e dall’Amministrazione Comunale.