Esplora contenuti correlati

Al via il corso di Difesa Personale curato dalla Dojo Ki Karate Ferentino, iscrizione APERTE

29 Febbraio 2024

Ha preso il via ieri, mercoledì 28 febbraio 2024, in collaborazione con la Consulta Pari Opportunità del Comune di Ferentino, il primo corso gratuito di Difesa Personale, aperta a tutte le Donne svolto dal Maestro Marra Luigi della Dojo Ki Karate Ferentino.
Grazie al generoso contributo di alcuni sponsor, il corso si protrarrà per due mesi interi, offrendo un’opportunità preziosa per aumentare il senso di sicurezza personale e apprendere tecniche di autodifesa grazie all’esperienza e alle capacità del maestro Marra e dei suoi collaboratori.
“Siamo orgogliosi di poter fare la differenza e offrire un’opportunità così significativa per la comunità locale – così ha commentato Luigi Marra”.
Il sindaco Piergianni Fiorletta ha ringraziato, invece, anche il lavoro della Consulta delle Pari Opportunità e di tutti i cittadini che si mettono a disposizione della collettività, con spirito di comunità e abnegazione anche per la sicurezza delle donne.
“Il progetto inizialmente è nato come formazione per gli iscritti alla consulta delle pari opportunità del Comune di Ferentino – ha raccontato la presidente Michela Spaziani sempre sostenuta dall’Assessore alle pari opportunità Piera Dominici, dalla vicepresidente Vanessa Villani e da tutto il direttivo -. Considerando la positiva risposta per l’iniziativa ed i purtroppo noti fatti di cronaca che si susseguono ininterrottamente, è stato aperto a tutti i cittadini di Ferentino. È nato come un mini progetto aperto a tutti, ma grazie alla sensibilità degli sponsor
(Alux impianti di Alessandro Antonelli e NC Costruzioni di Stefano Coppotelli) e dell’associazione Asd Dojo Ki Karate, è stato riprogrammato aggiungendo ulteriori date, questa volta indirizzato a donne e ragazze. Per chi volesse partecipare è possibile chiedere informazioni al numero 339.422 4036 entro lunedì 4 marzo”.