Esplora contenuti correlati

Assegnazione posti Fiera Sant’Ambrogio 2024

26 Aprile 2024

Lo scorso 24 aprile 2024, presso Il Comune di Ferentino, l’ufficio commercio guidato dal responsabile arch. C. Torricelli alla presenza della polizia municipale per le valutazioni di sicurezza e di viabilità e alla presenza del dottor Ugo Galassi consigliere comunale con delega al commercio e Suap ha proceduto all’attuazione della delibera di giunta con la quale sono stati assegnati i posteggi della fiera di Sant’Ambrogio agli ambulanti che avevano fatto domanda entro il 31 marzo.


Le assegnazioni condivise con tutti gli ambulanti che si sono recati in Comune sono state concesse in base al numero di presenze negli ultimi cinque anni nella manifestazione fieristica relativa alla festa patronale di Sant’Ambrogio.
Il Consigliere Galassi ha così dichiarato: “L’ufficio Commercio ha svolto un lavoro attento e puntuale riuscendo a garantire una massima trasparenza e correttezza oggettiva per le assegnazioni, fissando per la prima volta dei criteri condivisibili e riscontrabili da tutti, inoltre, ogni ambulante già conosce in anticipo quale sarà il posteggio per la festa di Sant’ Ambrogio”.