Esplora contenuti correlati

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ACCOGLIE ROBERTO E RICCARDO DI PEDALABILE

10 Luglio 2020

Questa mattina una nutrita delegazione dell’Amministrazione Comunale ha accolto l’arrivo con il tandem di Roberto e Riccardo. Presenti il Sindaco Gian Filippo Santi, l’Assessore allo Sport Roberta Bellotti insieme ad altri esponenti dell’Amministrazione ed il Presidente del Parco di Veio Giorgio Polesi.
A Roberto e Riccardo, padre abile e figlio “super abile”, fondatori dell’associazione PedalAbile, partiti dalla loro città Passirano (Bs) in tandem per raggiungere Roma a bordo di un tandem, è stato donato un ricordo del loro passaggio a Formello.
“E’ stato emozionante” ha commentato il Sindaco Gian Filippo Santi “accogliere i protagonisti di questa meravigliosa avventura a bordo del loro tandem “Pino”. Negli occhi di Roberto tutto l’amore di un padre che ha voluto condividere un’esperienza unica con suo figlio “super abile”, rendendolo partecipe e protagonista del loro giro d’Italia”.
“Lo sport si conferma veicolo di solidarietà e fratellanza” dichiara l’Assessore Roberta Bellotti “siamo felicissimi di essere stati scelti come tappa del Tour di Roberto e Riccardo e ringrazio La Polizia Locale, la Protezione Civile e l’MTB Formello, sempre presenti alle nostre iniziative. Un ulteriore ringraziamento ai Guardiaparco ed ai Volontari di San Lazzaro”.