
PACCHI ALIMENTARI IN DISTRIBUZIONE
1 Dicembre 2020
L’Ufficio Politiche Sociali guidato dal Consgliere Domenico Cagnucci e l’Area Bilancio nella persona del Consigliere incaricato Roberta Mazzoneschi, hanno condiviso un progetto volto ad aiutare le fasce più deboli del nostro territorio. Tale progetto prevede la distribuzione di pacchi alimentari alle famiglie segnalate dall’Ufficio alla Persona.
“La collaborazione ha un significato speciale, soprattutto quando si toccano temi sensibili ed attuali, come l’emergenza Covid, ed ha coinvolto Le Politiche Sociali, l’Area Bilancio e la Protezione Civile in sinergia tra loro” Così il consigliere incaricato al Bilancio Roberta Mazzoneschi
“Un piccolo contributo da parte dell’Amministrazione per andare incontro alle esigenze delle fasce più deboli della nostra popolazione. Un primo passo a cui seguiranno interventi più significativi” – dichiara il Consigliere incaricato alle Politiche Sociali Domenico Cagnucci – “Ringrazio in particolare l’Assessore alla Protezione Civile Giancarlo Zuccheri per il supporto organizzativo e distributivo”