Esplora contenuti correlati

BUONI SPESA EMERGENZA COVID19: COME UTILIZZARE LA CARTA PREPAGATA

13 Gennaio 2021

La Carta può essere utilizzata più volte fino ad esaurimento del credito in tutti gli esercizi commerciali indicati dal vostro Comune e abilitati al circuito Mastercard.
Il valore complessivo può essere speso da voi entro 12 mesi dalla data di consegna senza l’addebito di alcun canone.
A partire dal primo giorno del tredicesimo mese dall’attivazione della carta fino a quando il valore della stessa è pari a €0,00, verrà applicato un costo di gestione di € 2,50 mensile.
La carta deve comunque essere spesa entro la data riportata sul fronte della carta in plastica.
La carta è scalabile, non è ricaricabile né rimborsabile, neppure in caso di smarrimento/furto, e non può essere utilizzata per prelievo di denaro.
Per consultare le condizioni generali di utilizzo, il foglio informativo, la data di attivazione, le transazioni eseguite, il credito residuo, l’utente potrà collegarsi al sito www.ilmiosaldo.it, inserendo prima il numero di 16 cifre riportato sul lato frontale della carta e poi il codice di sicurezza di 6 cifre riportato sul retro a sinistra.
La carta non necessita la digitazione di un PIN; va semplicemente strisciata nel POS.
Se l’importo della spesa è superiore al valore presente sulla Carta, è necessario comunicare al cassiere quanto si desidera pagare con la carta e la differenza si potrà integrare utilizzando un altro metodo di pagamento.
Si precisa inoltre che in caso di necessità è possibile contattare il Servizio Clienti specializzato all’indirizzo e-mail: info@mygiftcard.com oppure chiamando il numero: 02 40326047.