
CONSEGNATI I DONI DI NATALE AI NOSTRI RAGAZZI DELL’IC BARBARA RIZZO E PREMIATI GLI STUDENTI MERITEVOLI A.A.2020/2021
21 Dicembre 2021
Ieri il Sindaco Gian Filippo Santi e l’Assessore alla Scuola Daniela Angelici, sono intervenuti nei vari plessi dell’I.C. Barbara Rizzo per portare gli Auguri di Buon Natale agli studenti da parte dell’Amministrazione.
Grazie alla collaborazione con la BCC della Provincia Romana e il contributo dell’Assessore alla Protezione Civile Giancarlo Zuccheri, è stato consegnato ad ogni studente un piccolo dono natalizio.
Presso l’Istituto R. Rossellini c’è stata inoltre la cerimonia di consegna degli attestati ai ragazzi meritevoli dell’anno accademico 2020/2021, premiati dal Comune di Formello con un dono a ricordo dell’evento.
Nei prossimi giorni verranno consegnati i premi anche agli studenti che, concluso il ciclo della scuola secondaria di primo grado, sono stati inseriti nell’albo d’Oro dell’I.C. Barbara Rizzo.
“ Abbiamo voluto premiare l’entusiasmo dei nostri ragazzi, l’impegno profuso nonostante un periodo condizionato dalla didattica a distanza. La professionalità del corpo docente e la capacità di coinvolgimento dell’Istituto Barbara Rizzo hanno saputo ancora una volta portare a risultati di eccellenza.” Così il Sindaco Gian Filippo Santi
Presenti alla cerimonia presso la Rossellini Il Dirigente dell’IC Barba Rizzo Filomena Barbato, il Presidente Mario Porcu, il Vice Presidente Angelo Buccioli e il Direttore Generale Francesco Perri della BCC della Provincia Romana, oltre all’Assessore Giancarlo Zuccheri.