
BILANCIO PARTECIPATO 2021:PRESENTATI I PROGETTI VINCITORI
27 Dicembre 2021
Il Sindaco Gian Filippo Santi ed il Consigliere incaricato al Bilancio Roberta Mazzoneschi, ideatrice di “Bilancio idee con te” del Comune di Formello, hanno ricevuto i proponenti dei due progetti più votati nell’edizione di quest’anno del Bilancio Partecipato.
Per la sezione “riqualificazione/conservazione del patrimonio pubblico dell’ente” è risultato vincitore il progetto relativo all’”Antica Mola di Formello”. Nella sezione “servizi offerti alla cittadinanza” il più votato è stato “Famiglie al centro”.
Il Servizio finanziario procederà allo stanziamento in Bilancio delle risorse necessarie alla realizzazione dei progetti vincitori nell’anno 2022.
Il Comune sarà il soggetto attuatore e provvederà all’espletamento delle procedure di affidamento per la realizzazione dei progetti nel rispetto della normativa di riferimento.
Il soggetto proponente potrà partecipare alle procedure di gara.
Le opere realizzate e i prodotti/servizi erogati rimarranno di proprietà dell’Amministrazione
“Anche quest’anno abbiamo portato a compimento il Bilancio Partecipato, idee con te, insieme ai nostri cittadini. Non ci siamo mai arresi ed abbiamo fermamente creduto nella bontà di questa iniziativa e nella volontà di non farci fermare, anche in un momento così complicato. Anzi, è proprio in questi contesti che si vede la vera collaborazione tra cittadini e Amministrazione. Ringrazio tutti. A Presto!” Così il Consigliere incaricato al Bilancio Roberta Mazzoneschi