
AL VIA LE LEZIONI DEL PROGETTO FORMELLO-EUROPA
31 Marzo 2022
Martedì scorso, nella Sala Grande di Palazzo Chigi, c’è stato il primo incontro del Corso di formazione sui Fondi Europei e regionali, voluto dalla Presidenza del Consiglio Comunale e tenuto dalla Microsis S.r.l..
Alla presentazione sono intervenuti il Sindaco Gian Filippo Santi e il Presidente del Consiglio Comunale Roberta Mazzoneschi, promotrice del progetto.
Tante le richieste pervenute anche in considerazione del fatto che si possono seguire gli incontri sia in presenza che on-line comodamente da casa.
“Questa Amministrazione è sempre molto attenta al tema della formazione e l’argomento Europa è per tutti noi di particolare interesse” è stato uno dei passi del Sindaco Gian Filippo Santi nell’introduzione al corso.
“Un’Amministrazione efficiente e aggiornata non smette mai di avere lo sguardo rivolto alle offerte messe in campo, anche a livello internazionale, restando comunque connessa con il suo territorio, creando con la popolazione occasioni di scambio. Con questo progetto di formazione è stata aperta una finestra sull’Europa, mettendo a disposizione dei nostri concittadini e delle Aziende che investono a Formello strumenti preziosi che vadano in questa direzione. La qualità della vita in un territorio passa anche per l’eccellenza delle risorse messe a disposizione” Dichiara il Presidente Roberta Mazzoneschi.