
I FIUMI DELLA DIVINA COMMEDIA NEL SAGGIO DI PERRIELLO
22 Dicembre 2022
Mercoledì 28 dicembre alle ore 18:00, presso la Sala Grande di Palazzo Chigi, verrà presentato l’ultimo lavoro del nostro concittadino Ricardo Lucio Perriello, “Acqua passata, gloria futura”.
Il Prof. Perriello, classe 1978, laureato in Filosofia e studi Medioevali e Francescani, attualmente Professore Associato di Storia della filosofia Antica, Medioevale ed Estetica filosofica presso il Pontificio Istituto Teologico Leoniano di Anagni; autore di numerose pubblicazioni nel campo della filosofia, presenterà a Formello la sua ultima opera incentrata sui fiumi nella Divina Commedia.
“La cultura è sempre stata parte integrante della nostra azione amministrativa e, nel corso degli anni, Formello è stato un ambito palcoscenico per la presentazione delle proprie opere da parte di diversi autori residente nel nostro territorio. Con particolare piacere il 28 dicembre ci faremo accompagnare da Ricardo in un viaggio tra i fiumi della Divina commedia. Un percorso dell’anima attraverso la rigenerazione dei corsi d’acqua come metafora della vita stessa.” Così il Sindaco Gian Filippo Santi.
Inizio
28/12/2022 18:00
Fine
28/12/2022 20:00
Indirizzo
Piazza San Lorenzo, Formello, Roma Capitale, Lazio, Italia