Esplora contenuti correlati
🌿👩🏻🍼👶🏻⤵️
12 Settembre 2023

Dopo il positivo riscontro delle passate edizioni, l’Amministrazione Comunale ripropone “Un albero per ogni nuovo nato”, donando una piantina di ulivo alle famiglie residenti che nell’anno 2022 sono state allietate da una nuova nascita.
Il Sindaco, Gian Filippo Santi, e il Consigliere incaricato alle Politiche Agricole, Domenico Cagnucci, consegneranno una piantina di ulivo e un diploma di benvenuto, segno simbolico di vicinanza e speranza per il futuro.

La manifestazione si svolgerà nelle giornate 23-24 settembre, dalle ore 10 alle 12,30 presso i Giardini Comunali.

Alle famiglie interessate è stata inviata una lettera di invito a partecipare alla manifestazione. Chi non l’avesse ricevuta (ma rientra nella categoria delle famiglie con un neonato nel 2022), può contattare direttamente il Consigliere Cagnucci Domenico al 3392325276

In caso di maltempo, l’iniziativa si svolgerà negli stessi giorni e orari, presso il Centro Sociale Anziani– Piazza Della Repubblica