Esplora contenuti correlati

‼️COMUNICAZIONE‼️⤵️ 👉🏻 DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE INGIUNZIONI FISCALI E DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO RESI ESECUTIVI ENTRO IL 30 GIUGNO 2022 – LA DOMANDA SCADE IL 31 OTTOBRE 2023

18 Settembre 2023

‼️COMUNICAZIONE‼️⤵️
👉🏻 DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE INGIUNZIONI FISCALI E DEGLI AVVISI DI ACCERTAMENTO RESI ESECUTIVI ENTRO IL 30 GIUGNO 2022 – LA DOMANDA SCADE IL 31 OTTOBRE 2023
“Il Comune di Formello, con regolamento comunale approvato con delibera di consiglio comunale n. 16 del 28.07.2023, ha previsto la possibilità di poter definire in modo agevolato le pendenze tributarie (essenzialmente TARI ed IMU) esecutive alla data del 30.06.2022 a carico dei propri contribuenti. In sostanza la definizione agevolata consiste nella corresponsione della sola parte capitale del debito con cancellazione della parte relativa alle sanzioni e agli interessi.
I contribuenti interessati devono fare apposita domanda entro il 31.10.2023 e poi potranno pagare il dovuto in una unica soluzione entro il 29 febbraio 2024. In alternativa il pagamento potrà essere effettuato in 18 rate trimestrali sulle quali verrà applicato il tasso di interesse legale aumentato di due punti percentuali.
Per ulteriori informazioni, per richiedere il prospetto informativo delle pendenze, per scaricare il modulo della domanda e per inviarlo, tutti gli interessati sono invitati a consultare il sito www.sogetspa.it dove nella home page vi è una apposita sezione dedicata alla definizione agevolata. Si evidenza che la società SOGET spa è formalmente incaricata dal Comune di Formello nella predisposizione di tutta l’attività propedeutica all’accertamento e alla riscossione dei tributi comunali”.