Esplora contenuti correlati

EMERGENZA COVID-19- COMUNICAZIONE

19 Marzo 2020

Cari Concittadini,

e’ ovviamente un momento difficile per tutti noi, la nostra Nazione è colpita duramente dal virus CoVid-19, ogni giorno i numeri dei contagi aumenta e a tutti noi viene chiesto uno sforzo per aiutarci a superare questo momento complesso e doloroso.

Come ho avuto modo di informarvi, anche il nostro paese ha registrato un caso di contagio, immediatamente sono state adottate tutte le misure previste dal protocollo per fronteggiare casi come questo volte a contrastare l’emergenza.

Un medico del Distretto sanitario di zona segue direttamente la questione in stretto contatto con me, e l’amministrazione per evitare ulteriori problemi su tutto il nostro territorio.

Sia io che tutta l’Amministrazione, siamo costantemente al lavoro e in contatto con tutti gli Enti e Autorità competenti per fronteggiare questa emergenza e continueremo a farlo fino al termine dell’allarme, ma è indispensabile ed essenziale, l’aiuto e l’impegno di tutti voi per fronteggiare questa situazione.

Tutti – nessuno escluso –  dobbiamo continuare a seguire con attenzione e responsabilità le regole (sicuramente impegnative) che ci vengono richieste; poniamo particolare attenzione a qualsiasi possibilità di contagio per noi le nostre famiglie, i nostri figli, i nostri anziani, avendo un comportamento adeguato, maturo e responsabile davanti a questa emergenza.

Vi ringrazio per la collaborazione e l’aiuto.

Un saluto

Claudio Pettinelli

   (il Sindaco)

#IORESTOACASA#