Esplora contenuti correlati

EVENTI: Carnevale Marcellinese 2020

11 Febbraio 2020

In occasione della festa di Carnevale, l’Amministrazione Comunale, con la partecipazione delle classi della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo di Marcellina, ha organizzato una “sfilata in maschera” per giovedì 20 Febbraio con la presenza del carro allegorico “ALVIN SUPERSTAR” offerto dalla Pro Loco di Marcellina, del carro “M&M’S” allestito dall’associazione “Impegno Comune Onlus”, delle “majorettes” della Banda Musicale di Marcellina, del Centro Sociale Anziani, della “PUPAZZA” offerta dalla Confraternita di Sant’Antonio Abate e del gruppo mascherato dell’associazione “Rising Bikers Lucretili”.

La sfilata partirà alle ore 15.30 da Piazza Martiri delle Foibe (Piazza Mercato) e arriverà in Piazza Cesare Battisti, dove ci sarà la degustazione gratuita di dolci offerti dalla Pro Loco.

L’Amministrazione Comunale ringrazia per la partecipazione all’evento la Pro Loco di Marcellina, l’Istituto Comprensivo di Marcellina, l’associazione “Impegno Comune Onlus”, l’associazione “Rising Bikers Lucretili”, le “majorettes” della Banda Musicale di Marcellina, la Confraternita di Sant’Antonio Abate, il Centro Sociale Anziani, l’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione Marcellina, i Royal Wolf Rangers Delegazione Marcellina, l’associazione E.R.A. Radioamatori, l’Associazione Nazionale Bersaglieri – Sezione di Marcellina, i gruppi mascherati e  la Farmacia Rossetti 2 per aver gentilmente offerto il servizio di autoambulanza della C.R.I. di Guidonia.

Il Sindaco
Alessandro Lundini

L’Assessore alla Cultura, Pubblica Istruzione e Attività Produttive
Alessandra Danieli