
AMMINISTRAZIONE: installata nuova infrastruttura per pagare presso gli sportelli dell’Ente con carte di credito o Pagobancomat
10 Agosto 2020
Il Comune di Marcellina informa di aver aderito alle indicazioni emanate dall’Agenzia Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri dotandosi di una infrastruttura di pagamento dei tributi certificati. Tale infrastruttura permetterà a tutti i cittadini di pagare direttamente negli uffici del Comune tramite l’utilizzo della carta di credito Visa e Mastercard e/o della carta prepagata Pagobancomat, in modo da rendere il pagamento tracciabile e sicuro.
Pertanto sarà possibile pagare i servizi erogati alla cittadinanza (ad es. carta d’identità elettronica, trasporto e mensa scolastica, servizi di edilizia/urbanistica, polizia municipale…) in modalità facile, comoda e trasparente – senza alcun costo per il cittadino – evitando tutti i rischi connessi all’utilizzo del contante.
Per maggiori informazioni personale del Comune è a disposizione al numero telefonico 0774.427029 o alla mail protocollo@comune.marcellina.rm.it.
IL SINDACO
Alessandro Lundini