Esplora contenuti correlati

Svolgimento prove preselettive – Procedura selettiva pubblica, per la copertura di n. 2 posti di Istruttore – geometra

1 Luglio 2021

In riferimento alla procedura selettiva pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di Istruttore – Geometra, a tempo pieno ed indeterminato, cat. C, posizione economica C1 pubblicato in data 19/03/2021 all’Albo Pretorio comunale e, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – n. 22 del 19/03/2021 SI RENDE NOTO CHE ai sensi e per gli effetti di quanto previsto dagli articoli 10 e seguenti del bando di concorso LE PROVE PRESELETTIVE SI SVOLGERANNO IL PROSSIMO 15/07/2021.

Durante la prova preselettiva i candidati non possono introdurre nella sede di esame carta da scrivere, pubblicazioni, raccolte normative, vocabolari, testi, appunti di qualsiasi natura e telefoni cellulari o altri dispositivi mobili idonei alla memorizzazione o trasmissione dati o allo svolgimento di 11 calcoli matematici, né possono comunicare tra loro. In caso di violazione di tali disposizioni la commissione esaminatrice dispone l’immediata esclusione dal concorso.

Per la valutazione della prova preselettiva si disporrà, per ogni candidato, di 30 punti e per ogni risposta esatta ai quesiti proposti sarà attribuito 1 punto, per ogni risposta errata verrà sottratto – 0,33, per ogni risposta non data o risposta per la quale siano state marcate due o più opzioni saranno attribuiti 0 punti.

Con successivo e separato avviso verranno resi noti l’ora, il luogo e le modalità di svolgimento della procedura preselettiva. La pubblicazione del presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti quale comunicazione ai candidati ammessi.

Il Responsabile dell’Area Finanziaria
Rag. Cinzia Giosi