Esplora contenuti correlati

Il grande Cuore del Salento per Fondazione Telethon

11 Dicembre 2024

Date e orari dell’evento:

Torna la campagna di Natale di Fondazione Telethon, con la maratona sulle reti Rai dal 14 al 22 dicembre: sarà una settimana all’insegna della solidarietà e dell’impegno, con tanti appuntamenti per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche 

Descrizione 

Torna la campagna di Natale di Fondazione Telethon, con la maratona sulle reti Rai dal 14 al 22 dicembre: sarà una settimana all’insegna della solidarietà e dell’impegno, con tanti appuntamenti per sostenere la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.
Alla vigilia della Campagna di Natale, il Coordinamento di Lecce, in collaborazione con l’Amministrazione di Minervino di Lecce, organizza una conferenza stampa per parlare della nuova campagna di Piazza e dare il via alla Maratona ufficiale di piazza e per invitare tutti alla diretta Rai che si svolgerà a Minervino di Lecce in Piazza Umberto I il 20 Dicembre verso le 15.45.
“Facciamoli diventare grandi insieme” è l’invito che Fondazione Telethon rivolge ai cittadini per continuare a partecipare alla grande catena di solidarietà e sostenere la ricerca. Solo uno sforzo collettivo, che coinvolge l’intera società, può permettere di donare speranze, terapie e futuro ai bambini e a tutte le persone con una malattia genetica rara, e alle loro famiglie.
Per sostenere la ricerca, arrivano in oltre 3.000 piazze in tutta Italia i nuovi Cuori di cioccolato, la golosa novità della campagna di piazza di Natale della Fondazione. Nella provincia di Lecce ci saranno 100 punti di raccolta in cui i Volontari di Fondazione Telethon distribuiranno i nuovi Cuori di cioccolato

Appuntamento per la Conferenza stampa a Venerdì 13 Dicembre alle ore 18.00 presso l’Aula Consiliare del Comune di Minervino di Lecce in via Duca degli Abruzzi

A chi è rivolto:

Tutti

Costi:

  • Ingresso libero: Gratuito

Contatti:

  • Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)
  • Telefono: 0836891063
    Email: protocollo@comune.minervino.le.it
    PEC: protocollo.comuneminervino.le@pec.rupar.puglia.it

 

Immagini

Inizio

13/12/2024 18:00

Fine

11/12/2024 11:58