Esplora contenuti correlati

Chiusura conto corrente postale della Provincia di Lecce per il pagamento degli oneri istruttori relativi all’Edilizia Sismica

21 Maggio 2025

Dal 31/05/2025 il C.C. Postale della Provincia di Lecce per gli oneri istruttori Edilizia Sismica sarà chiuso. I pagamenti dovranno avvenire solo tramite PagoPA 

Descrizione 

Si informa che, a seguito di comunicazione ufficiale pervenuta dalla Provincia di Lecce – Servizio Pianificazione Territoriale e Funzioni di Edilizia Sismica, acquisita al prot.nr.5716 del 16/05/2025, è stato comunicato che a partire dal 31 maggio 2025 il conto corrente postale intestato alla Provincia di Lecce, utilizzato per il versamento degli oneri istruttori relativi alle pratiche di Edilizia Sismica, sarà definitivamente chiuso.

A partire da tale data, i pagamenti dovranno essere effettuati esclusivamente tramite il sistema PagoPA, secondo le indicazioni riportate sul sito istituzionale della Provincia di Lecce, nella sezione dedicata.

Si invita pertanto tutti i tecnici, i professionisti e gli operatori del settore a prendere visione delle nuove modalità di pagamento e ad attenersi scrupolosamente alle istruzioni fornite dalla Provincia.

Per maggiori dettagli e per accedere al link PagoPA: www.provincia.le.it