Esplora contenuti correlati

AVVISO PER ASSEGNAZIONE PACCO ALIMENTARE IN FAVORE DI CITTADINI COLPITI DALLA SITUAZIONE ECONOMICA PER COVID-19

3 Aprile 2020

AVVISO PER ASSEGNAZIONE PACCO ALIMENTARE

Il modulo di domanda può essere inviato fino a:
🕖 Martedì 7 Aprile ore 18,00

⚠️ Le domande non saranno processate in ordine di arrivo, non correre.

Il bando ed il relativo modulo possono essere scaricati al seguente link :http://www.comune.monterinaldo.fm.it/c044046/po/mostra_news.php?id=305&area=H

Possono fare richiesta, prioritariamente, i cittadini bisognosi in quanto soggetti titolari di attività chiuse o sospese in forza dei dpcm adottati per contrastare l’emergenza, soggetti titolari di lavoro autonomo che abbiano fatto richiesta di ammissione al trattamento di sostegno del reddito ai sensi del DL. 18/2020, lavoratori dipendenti che abbiano subito sospensione o riduzione dell’orario di lavoro per cause non riconducibili a proprie responsabilità, soggetti con lavori intermittenti o occasionali colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19.

Può essere fatta una domanda per ogni nucleo familiare

‼️ il modulo deve essere trasmesso con una delle seguenti modalità:
📧 a mezzo mail: protocollo@comune.monterinaldo.fm.it
🏫 consegna a mano, solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare le modalità sopraindicate, il modulo potrà essere depositato presso l’apposita cassetta postale collocata lateralmente all’ingresso del Palazzo Comunale di Via Borgo Nuovo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare i seguenti numeri:

Tel. 0734777121 (Dal lunedì al Venerdì dalle ore 9.00  alle ore 13.00) o mediante mail all’indirizzo: protocollo@comune.monterinaldo.fm.it

🚗🚗 I pacchi, per gli aventi diritto, saranno consegnati dai volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile.

⚠️⚠️Il Comune effettuerà i dovuti controlli, anche a campione, circa la veridicità delle dichiarazioni sostitutive rese ai fini della partecipazione al presente bando.
Si ricorda che, a norma degli artt. 75 e 76 del D.P.R. 28/12/2000, n. 445 e successive modificazioni ed integrazioni, chi rilascia dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia e decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera.