
Quale è la situazione a Moruzzo?
8 Aprile 2020
Situazione aggiornata (5 Aprile)
Un altra giornata positiva, un altra persona guarita dopo il CoronaVirus. Scendono così a 4 i casi di persone positive a Moruzzo.
Il numero delle persone in quarantena è stabile invece in quanto a fronte di una persona che ha terminato la sua quarantena ce n’è una persona nuova che la inizia da oggi, per un totale di 7 persone in quarantena.
Situazione aggiornata (3 Aprile)
Abbiamo notizia del primo guarito a Moruzzo dopo il CoronaVirus e la persona che era ricoverata è stata dimessa. Scendono così a 5 i casi di persone positive a Moruzzo. Cala anche il numero delle persone in quarantena ion quanto per alcuni di loro è terminata senza contrarre la malattia, per un totale di 7 persone in quarantena.
Situazione aggiornata (26 Marzo)
Ci sono 4 nuove persone a Moruzzo che da oggi sono in quarantena, per un totale di 9.
Stabili invece il numero delle persone positive a Covid-19 per un totale di 6 casi di positività. Di questi 5 si trovano tutti presso le loro abitazioni, entra una si trova ricoverata in Ospedale.
Situazione aggiornata (25 Marzo)
Ci sono 2 nuove persone a Moruzzo che da oggi sono in quarantena, per un totale di 5.
Abbiamo notizia, di una ulteriore persona positiva a Covid-19 che sta bene con sintomi lievi. Salgono quindi a 6 i casi di positività.
Di questi 5 si trovano tutti presso le loro abitazioni, in condizioni di salute tali da non richiedere ricovero e sono seguiti più volte al giorno dal AAS competente.
Situazione aggiornata (24 Marzo)
Due delle persone precedentemente in quarantena sono uscite dalla quarantena mentre ce ne sono 3 nuovi soggetti che da oggi sono in quarantena, per un totale di 4.
Abbiamo notizia, da oggi, di un ulteriore persona positiva a Covid-19 che è attualmente ricoverata. Salgono quindi a 5 i casi di positività. Gli altri 4 si trovano tutti presso le loro abitazioni, in condizioni di salute tali da non richiedere ricovero e sono seguiti più volte al giorno dal AAS competente.
Situazione aggiornata (21 Marzo)
A seguito della nota del Capo di Dipartimento della Protezione Civile Nazionale, dott. Angelo Borrelli del 16/3 i Comuni vengono aggiornati dalle AAS con i dati necessari a gestire l’emergenza.
Attualmente a Moruzzo sono presenti 4 persone positive ed affette da Covid-19 in isolamento mentre sono ulteriori 3 le persone in quarantena (contumacia). I residenti in oggetto si trovano tutti presso le loro abitazioni, in condizioni di salute tali da non richiedere ricovero e sono seguiti più volte al giorno dal AAS competente.