
PROIEZIONE DEL FILM DEL REGISTA MARCO ANTONIO PANI NÉMOS ANDANDO PER MARE. VENERDI 13 GIUGNO ORE 21 ANFITEATRO COMUNALE
10 Giugno 2025
Ci pregiamo di comunicarVi che l’Amministrazione Comunale ha promosso la proiezione del Film del regista Olmedese Marco Antonio Pani “Némos andando per mare”.
Descrizione
ASSESSORATO ALLA CULTURA
Gent.mi Concittadini,
come molti di Voi già sapranno e come già verbalmente annunciato, ci pregiamo di comunicarVi che l’Amministrazione Comunale ha promosso la proiezione del Film del regista Olmedese Marco Antonio Pani “Némos andando per mare”.
Il film è una rivisitazione dell’Odissea come non si era mai vista prima: una favola in bianco e nero fuori dal tempo, un viaggio in lingua sarda interpretato da pastori, contadini, artigiani, pescatori e marinai che, attraverso l’improvvisazione guidata, danno vita a un racconto dolceamaro, epico, ironico e universale, in cui la modernità si intreccia con l’impronta e la forza delle tradizioni.
Con la presente abbiamo dunque il piacere di invitarVi alla proiezione che si terra alla presenza del Regista e delle Autorità presso l’anfiteatro Comunale il giorno Venerdì 13 Giugno con inizio alle ore 21:00.
Durante la presentazione il regista e il cast dialogheranno con il pubblico sui temi del messaggio del film e sull’aspetto esperienziale che il film ha lasciato agli attori.
Nel ringraziarVi Tutti per la Presenza, porgiamo i più cordiali saluti.
Il Sindaco Mario Antonio Faedda
l’Assessore alla Cultura Gianluca Pinna
Immagini e Video